Mä 37774 (01)

Precedente Su Successiva

 

 

La recensione di:

Luca "leitner"
 
Clicca per ingrandire

Caratteristiche

Codice:

37774

Produttore:

Märklin

Nr. Servizio:

SVT 04 501

Tipo:

diesel
Epoca : Epoca III - 1945 - 1970
Data produzione : 2009/2010

Prezzo:

283,40
Nuovo / usato ?: nuovo
Luogo d'acquisto: Remseck, Germania (ebay)

Data acquisto:

ottobre 2011

Categoria:

mfx

Rodiggio:

-

Giudizio

Dettagli:

Eccezionali

Minimo:

Eccezionale

Forza di trazione:

Insufficiente

Sensibilità al deragliamento:

Eccezionale

Funzioni digitali:

Molto buone

Suoni:

Buoni

Giudizio complessivo:

Eccezionale

Descrizione:

SVT 04, Epoca IIIa.
Provvisto di decoder mfx, suoni, luci di testa e coda commutabili, dettagli interni, carenatura quasi interamente in metallo.

Impressioni di guida:

Era già da qualche mese che avevo messo gli occhi su questo modello... Colleziono materiale praticamente solo di Epoca III e non avevo ancora un'automotrice adatta a circolare in quegli anni. Così, spinto anche dal prezzo molto vantaggioso, ne ho approfittato. A dire il vero subito dopo aver premuto il "Compralo subito" di Ebay non ne ero convintissimo, comunque ormai l'acquisto era fatto. Dopo un paio di giorni arriva a casa (accompagnato tra l'altro da un'altra automotrice), lo apro... Beh, che dire, è stato un colpo di fulmine. L'ho messa immediatamente sui binari, programmata sulla mia MS2, partita. La cosa che salta immediatamente all'occhio è la cura dei dettagli, gli interni sembrano... Veri (manca solo la pelle sui sedili). L'illuminazione è parecchio realistica, la cura dei dettagli esterni lascia a bocca aperta. Per quanto riguarda la circolazione beh... Fila che è una meraviglia, nessuna incertezza, nessun rumore particolarmente fastidioso, anzi. Se devo trovargli un diffetto... Il sonoro, uguale in tutto e per tutto (tranne per il fischio del capostazione) a quello della VT08 (39081).
Per quanto riguarda la circolabilità, percorre tranquillamente scambi e curve di Raggio 1 e 2. Sicuramente consigliata a tutti gli appassionati del genere.
 
Link alla discussione: http://www.3rotaie.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6723

Date:

domenica 09 ottobre 2011

Time:

13.37