Mä 36847 (01)

Precedente Su Successiva

 

 

La recensione di:

LucioTS

Clicca per ingrandire

Caratteristiche

Codice:

36847

Produttore:

Märklin

Nr. Servizio:

ER 20-255

Tipo:

Diesel

Epoca : Epoca V - 1985 - ....
Data produzione : 2006

Prezzo:

95,00

Nuovo / usato ?: Nuovo

Data acquisto:

13/09/2006

Categoria:

Digitale

Rodiggio:

4-4-0

Giudizio

Dettagli:

Buoni

Minimo:

Molto Buono

Forza di trazione:

Molto Buono

Sensibilità al deragliamento:

sufficiente

Funzioni digitali:

Molte Buone

Suoni:

 

Giudizio complessivo:

Molto Buono

Descrizione:

Sinceramente non ho capito come inserirre il rodiggio!. Modello in metallo con particolari in plastica. Motore centrale con 4 assi con due cerchiature di aderenza, trasmissione cardanica. Controllo digital integrato. Fà parte della serie2016. Luci led colore giallo. Livrea particolare.

Impressioni di guida:

L'impressione sarà sicuramente sfalsata dato che è la prima loco digitale che acquisto. Come paragone uso le mie vecchie 3034 e 3035. Prove su circuito analogico: ottimo controllo della velocità, sia minima che massima. La velocità massima è inferiore alla 3034. Riscontro broblemi su alcuni deviatoi dove tende al deragliamento (cosa che non succede alla 3034 e 3035). A velocità minima si blocca in mezzo ai deviatoi (pattino corto?).
Prose su circuito digitale: ottimo controllo della velocità, possibilità di modificare la frenata e l'accelerazione, così come la velocità massima ed il controllo delle luci. Nel mio caso non è stata riconosciuta in automatico dalla Mobile Station e non è presente nel database. Prendendo un modello simile tutto funziona a meraviglia.
Devo dire che rispetto alle luci bianche presenti sulle vecchie loco ho trovato i led un pò poveri. Le vecchie loco illuminavano molto di più ed il colore bianco era forse più bello ma, forse, le nuove loco hanno i fanali gialli. La livrea è particolare. Per coloro che come me non hanno un plastico dettagliatissimo raffigurante un'epoca o un diorama dà un tocco di colore in più. Insomma, come prima locomotiva digital sono soddisfatto.

 
Link alla discussione: http://www.3rotaie.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1003

Date:

lunedì 25 settembre 2006

Time:

14.51